mercoledì, aprile 24, 2024

Chi siamo

Indirizzo: Via squero n.1, Battaglia Terme,Padova, Italia
Email: [email protected]
Interessi: Corsi di Voga Veneta,Kajak

Per contattarci inviaci un ‘email o scrivi nella pagina di facebook Qui

 

 

 

 

L’Associazione Sportiva dilettantistica El Bisato, nasce nel 1993 per iniziativa di alcuni appassionati di Voga alla Veneta.
Affiliati all’A.I.C.S., Associazione Italiana Cultura e Sport, promuoviamo la conoscenza tecnica e la pratica della Voga alla Veneta nel solco delle tradizioni legate al territorio Veneto e alla Nobilissima città di Venezia.
Il Circolo nato con 20 Soci, ne conta nell’anno 2006 circa 80, una tendenza positiva dovuta all’impegno di alcuni soci fondatori nel promuovere attraverso i Corsi il fascino di questo Sport.
SCOPI DELL’ASSOCIAZIONE:

  • L’insegnamento e la pratica della Voga alla Venda;
  • L’ insegnamento e l’uso del kayak;
  • Collaborazione alla nascita di altre Remiere per la riscoperta delle vie fluviali dei barcari;
  • Organizzazione di manifestazioni e competizioni di Voga alla Veneta;
  • Rispetto dell’ambiente, contribuendo alla pulizia dei canali e al riassetto del territorio fluviale;
  • Proponendo ai soci e familiari gite a carattere culturale e ricreativo;

SOCI : Possono essere soci, tutti i cittadini italiani e stranieri di ambo i sessi, appassionati dell’arte Remiera o comunque intendano avvicinarsi a questa disciplina. L’aspirante socio, la cui domanda viene valutata dal Consiglio Direttivo, deve dichiarare di attenersi allo Statuto e al Regolamento del Circolo, pagare la quota sociale annuale comprensiva dell’Assicurazione individuale.
Quanto sopra, da diritto di usufruire delle imbarcazioni del Circolo e alla partecipazione attiva alla vita dello stesso.

ATTIVITA’ SVOLTA : Con il patrocinio del Comune di Battaglia Terme , dell’Ente Parco Colli Euganei e della Provincia di Padova, innumerevoli sono le attività e le iniziative programmate nel territorio Veneto, dalla “Regata Storica” alla “Vogalonga di Venezia”, alle competizioni di Voga, i Corsi e le manifestazioni istituzionali e ambientali. L’elencazione sarebbe troppo lunga e riduttiva. ci permettiamo solo di ricordare che la nostra attività copre l’intero anno solare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>